SUPERFICI RACCOMANDATE
Vi mostriamo quali superfici e finiture dei bordi a vista sono adatte ai pavimenti esterni. Approfittate della nostra esperienza pluriennale.
Lo gneiss non è l’ingrediente segreto, bensì un segno evidente del buon gusto. Come complemento ad altri materiali, la pietra naturale crea ottimi effetti di contrasto, grazie alle proprietà che la caratterizzano. La pietra è infatti un materiale di facile cura e ben adattabile, insomma ben più di un semplice elemento di contorno. In ogni cucina i rivestimenti o i lavelli realizzati su misura stimolano la fantasia, l’amore e la cura per il dettaglio.
Vi mostriamo quali superfici e finiture dei bordi a vista sono adatte ai pavimenti esterni. Approfittate della nostra esperienza pluriennale.
Lo stabile “in cava” è un edificio che fa risplendere la bellezza del nostro materiale su ogni superficie: facciate esterne, pavimentazione interna ed altro ancora.
leggerePer la hall dell’hotel Radisson Blu di Andermatt è stato scelto lo Gneiss Calanca con superficie sabbiata per le sue proprietà antisdrucciolo. La combinazione dello Gneiss Calanca con il legno ne ha esaltato il carattere forte conferitogli dalle pronunciate venature e colorazioni. Il materiale è stato utilizzato anche come rivestimento verticale nei bagni, in alcune nicchie e pareti del ristorante e negli ascensori.
leggereConoscete più nel dettaglio i nostri partner nella vostra regione
Ricerca rivenditori specializzati